Informazioni personali

Vivo a Venezia e sopravvivo a Padova. Organizzo eventi culturali . Ho pubblicato, tra le altre opere, Giordano Bruno (Guida 1982), Ladri di noi stessi (Colonnese 1992) e Ping-pong a Venezia (Colonnese, 2002). Collabora con grandi artisti, soprattutto Riccardo Dalisi.
"Il problema con le donne è che quando si creano un uomo nuovo tendono a distruggere quello vecchio, e sappiamo tutti e due che le donne non valgono granchè come artiste" Charles Bukowski

Copertina

mercoledì 12 novembre 2008



Vi aspetto domenica 16 novembre alle ore 12.00 , allo SpazioEventi Mondadori di Venezia.
per info 0412776765.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

All'incontro c'erano una decine di persone, tra cui la sottoscritta, incuriosita di passare una domenica diversa a Venezia. Ne è valsa la pena perchè non ho mai conosciuto un uomo che sapesse mettersi in gioco come Andrea Nappi. Nessuna paura del giudizio, nessuna delle critiche. Un poeta che scrive per sè e fa divertire gli altri è veramente raro. Grazie per la domenica speciale.

Anonimo ha detto...

All’ora di pranzo, sono stata fermata da uno sconosciuto per la strada.
Non uno sconosciuto qualsiasi.
Uno sconosciuto scrittore.
Si è vantato di aver scritto il libro più odiato dalle donne.

Io sono una donna, e di libri non ne ho mai odiati. Finora.

Perché una donna dovrebbe voler leggere un libro che le viene presentato, a priori, come odiato? – Mi sono chiesta.
E’ una bella provocazione.

Mi è stato detto di uomini che cercano la compagnia di un cane, che scelgono di passare il tempo davanti alla playstation.
Ma io ho trovato un uomo che cerca un pezzetto di mondo nei miei occhi.
Sono forse un’eccezione?

Non c’è intelligenza
senza curiosità.
Non c’è curiosità
senza intelligenza.
Cercherò in libreria…