Informazioni personali

Vivo a Venezia e sopravvivo a Padova. Organizzo eventi culturali . Ho pubblicato, tra le altre opere, Giordano Bruno (Guida 1982), Ladri di noi stessi (Colonnese 1992) e Ping-pong a Venezia (Colonnese, 2002). Collabora con grandi artisti, soprattutto Riccardo Dalisi.
"Il problema con le donne è che quando si creano un uomo nuovo tendono a distruggere quello vecchio, e sappiamo tutti e due che le donne non valgono granchè come artiste" Charles Bukowski

Copertina

mercoledì 12 novembre 2008

Non perdete la presentazione del libro "TRA LE GAMBE SOLO NYLON" sabato 15 novembre alle ore 17,30 presso la Libreria Lovat di Villorba.
Sarà presente l'autore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bella presentazione, che spazio libri!
Complimenti!

Anonimo ha detto...

Che bella libreria. e che presentazione mi sono molto divertito e anche l'autore sembrava a suo agio. Non ho comperato il libro ma ho seguito tutta la presentazione ed è stato davvero uno spasso. Fossero tutte così

Anonimo ha detto...

Un incontro casuale ma molto piacevole, grazie per la dedica, nessuno mi ha scritto cose simili. Non credo sia il libro più odiato dalle donne, semplicemente quello che dovrebbero leggere per capire qualcosa sugli uomini. grazie ancora.

Anonimo ha detto...

C'ero anch'io e a dire la verità il Libro non solo l'ho comprato ma l'ho anche letto tutto.
Rende molto dal vivo....ma quanti anni hai?
A quando la prossima presentazione?